vale1

Diventa amico di Parmaalimenta

Nel corso del 2010 Parmaalimenta ha attivato il centro agroalimentare Maison Parma, a sostegno degli agricoltori burundesi.

Le attività all'interno del centro stanno già dando i primi importanti risultati: le filiere del riso e della manioca sono attivate, continuano le attività di formazione e sono sempre di più i piccoli agricoltori che hanno scelto di aderire al centro.

Per continuare a sostenere Maison Parma, nel mese di dicembre prenderà il via la campagna “Amico di Parmaalimenta”. Con un'offerta minima saranno consegnate una tessera ed una shopper in tela dedicata al progetto Maison Parma. Il ricavato della campagna sarà destinato al fondo rotativo di microcredito.

Il prossimi appuntamenti per aderire alla campagna saranno 12 dicembre, in occasione del mercatino natalizio di Via Garibaldi e dalla settimana successiva al mercato di Via Verdi presso la bancarella della Cooperativa Il Ciottolo. In queste occasioni si potranno inoltre acquistare i biglietti natalizi dell'associazione, sempre a sostegno del progetto in Burundi.

Chi  fosse interessato a collaborare alle iniziative natalizie di parmaalimenta può contattare l'associazione all'indirizzo coordinamento@parmaalimenta.org o visitare il sito www.parmaalimenta.org per scoprire i prossimi passi dell'iniziativa.

Foto di Rossano Morini